Spianatoia e 'ransagnolo' di casa mia

domenica 29 aprile 2012

Premio ” BLOG 100 % AFFIDABILE"

Mio caro blog,
Quando sei nato era un buio pomeriggio di gennaio di due anni fa.Seduta sul divano da due mesi,ammalata,sola ....tu sai che mi stavo spengendo giorno dopo giorno.La paura mi paralizzava ,solo l'incertezza per il futuro e la solitudine mi facevano compagnia, in quelle giornate fredde  ,interminabili.Ti ho scoperto,per caso...e  così, piano piano ti ho creato,senza entusiasmo ,giusto per passare il tempo...ma...i risultati sono stati ben diversi da quelli che mi aspettavo,dalle tue pagine sono nate emozioni,amicizie,affetti,che mi hanno dato la forza di stringere i denti e andare avanti...avanti!!!Sei stato la prima scintilla  che ha fatto rinascere la speranza  ,il primo riattacamento alla vita,grazie a te e  a tutti i blogger che inconsapevolmente mi hanno sostenuto ed aiutato. L'interesse comune,la cucina e tu,mio caro blog,amico di "tastiera" ,siete riusciti a fare il miracolo!!! Sono passati due anni...e lo so,da un po' di  tempo  ti sto trascurando e me ne dispiaccio, ma sembra che  tutto ciò che mi circonda ,mi tenga lontano da te...il lavoro...il mio nipotino...mio figlio....il viaggio in Bulgaria.....tutto mi distoglie  dalle tue pagine e ti chiedo scusa. Attualmente  stiamo vivendo un rapporto un po' distaccato io  te,eppure sei una parte importante della mia vita,dei miei interessi,delle mie amicizie....sarà che tutti viviamo momenti  di alti e bassi... comunque non disperiamo... è  appena arrivata una "news".... davvero inaspettata,reggiti forte e ascolta bene:-Abbiamo ricevuto un premio importantissimo !!! Da chi,mi chiedi? Da un'amica straordinaria , che  si chiama Laura Ghezzi ,del blog  "Oggi cucino io" !!! Ci ha scelto dicendo che  la nostra cucina è tra le sue  preferite...ti rendi conto???Wow!!! Questo è  un incoraggiamento importante che ci invita a proseguire il nostro viaggio,non trovi?Diciamolo solo a Laura  ,ad un orecchio....in segreto: - Pspsppps...lo sai, Laura che ci hai  riacciuffato per i capelli...stavamo per lasciarci andare!!!Grazieeeeee
Allora a presto mio caro blog
abbracci
Antonella


Adesso tocca a me eleggere 5 blog che reputo altrettanto affidabili
Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del Premio “Il Blog Affidabile”  disponibili a questa pagina http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile . Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio.
1)Rossella di "Le delizie di casa mia"   per la  simpatia,la  passione e la qualità delle sue ricette ;
2)Renza di "Sfizi e pasticci" per le ricette legate alla nostra  regione ,la Toscana  e per la  torta Fedora;
3)Gio di "Symposion" perchè le sue ricette parlano del sud ,di mare,di sole e in particolare  di Salerno;
4)Giovanna di "La cuoca eclettica" per i suoi fantastici abbinamenti con i tè più diversi;
5)Federica di "Note di cioccolato" per la fotografia  e la ricercatezza delle sue ricette.

14 commenti:

  1. Congratulazioni! Te lo sei meritato al 100%! Buona domenica.

    RispondiElimina
  2. Grazie bianca Neve,proprio non me lo aspettavo!l'unica cosa che mi dispiace è non poterlo estendere a tutti quelli che mi seguono,se ne devono scegliere solo 5...ma per quel che può valere la mia volontà , lo dedico a tutti e tutte voi che mi leggete e quindi anche a te Bianca Neve!ti abbraccio

    RispondiElimina
  3. Pensavo ti meritassi questo premio, dopo aver letto questo post, sono felice di avertelo assegnato :-)
    Dai Anto, avanti tutta!!! :-)
    Un caro affettuoso abbraccio
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Laura per la tua fiducia e la tua amicizia. bacioni

      Elimina
  4. Ciao Anotnella, che piacere rileggerti dopo tanto tempo. Meno male che Laura ti ha riacciuffata per i capelli allora :) Complimenti per il premio e grazie del pensiero. Da un po' ho deciso di non accettare più premi perchè non riesco a starci dietro, spero non te ne avrai a male se non lo posto. Sono però felicissima e onorata che tu abbia pensato anche al mio come un blog affidabile. Un bacione grande, buona settimana

    RispondiElimina
  5. Cara Antonella ti ho letto con emozione,
    ti abbraccio forte forte!
    e ovviamente ti ringrazio di cuore! :*
    ps ma aspetto anche ricette da leggere sul blog :)

    RispondiElimina
  6. Bentornata Antonella!! Ma mi raccomando! Questa volta non mollare!! Naturalmente ti ringrazio tanto per aver scelto anche il mio blog come affidabile!! Grazie, grazie di cuore!! E... a presto!!

    RispondiElimina
  7. Bentornata Antonella , complimenti per il premio!
    Buon 1° maggio
    un'abbraccio anna

    RispondiElimina
  8. Antonella grazie!!!sei sempre cara ,lo prendo e lo custodisco gelosamente,non sparire e continua a deliziarci e a raccontarci di te attraverso le tue meravigliose ricette...bacioni

    RispondiElimina
  9. Antonella che gioia rileggerti e rileggere un tuo post. Sono contenta che questo premio ti abbia ridato lo sprint per ricominciare a postare le tue ricettine.
    Ti ringrazio tantissimo per aver pensato a me, ma da molto tempo non accetto più i premi, in quanto non ho materialmente il tempo di occuparmene.
    Sei stata molto gentile a pensare a me, un bacione grandissimo e buona settima

    RispondiElimina
  10. Enhorabuena por ese premio.Te lo mereces!!!. Besitos.

    RispondiElimina
  11. Che bello!!! Sono contenta di aver conosciuto questo blog!! mi piace e lo seguo! Un bacio buon 1 maggio e....forzaaaaaaaaaaaa!!!!
    Ciao Marina

    RispondiElimina
  12. è un piacere rileggerti dopo tempo, spero possa tornare presto a postare le tue appetitose proposte.
    buona vita
    terry

    RispondiElimina
  13. Ho appena letto quanto hai scritto sulla nascita del tuo blog... Spero che sia stato un momentaccio superato e che ritrovi il piacere di dedicarti nuovamente al blog a cui devi un po' di serenità. Così é per me. Così auguro di cuore a te. Un abraccio.

    RispondiElimina